Calcio Eccellenza.Pareggio (1-1) “stretto” tra Cupello e Delfino Flacco Porto

Calcio Eccellenza.Pareggio (1-1) “stretto” tra Cupello e Delfino Flacco Porto

(wn24)-Cupello(CH) – Finisce con un pareggio lo scontro tra Cupello e Il Delfino Flacco Porto, con le due squadre che preferiscono non farsi male chiudendo sull’1-1.

Le marcature di Saltarin e Felice.
Il match: Bonati che ritrova, finalmente, tutti gli effettivi ad eccezione di Lorenzo Alberico e Kevin D’Alessandro. Nella prima fase di gioco meglio i portuali, seppur non tirando mai pericolosamente dalle parti di Tascione. Con il passare dei minuti sale la pressione del Cupello che a metà tempo, complice la sfilacciatura ospite, si impadronisce del campo. E’ il preludio che porta al gol, precisamente al minuto 33 quando Quaranta libera Felice che, a tu per tu con Falso, non può sbagliare. E’ 1-0.

Bonati corre immediatamente ai ripari buttando nella mischia ben 4 nuovi giocatori, Tine, Ligocki, Terzini e Sichetti.
Nella ripresa, le sostituzioni portano i propri frutti, migliore organizzazione nelle palle inattive e intensificazione del pressing. Proprio con una forte pressione di Iommetti nasce il gol del pareggio: lo stesso ex Chieti recupera palla a trequarti campo e pesca, sul secondo palo, Saltarin che di testa firma il definitivo 1-1. I pericoli, da ambo le parti, si riducono al lumicino. Difatti l’unica occasione degna di nota è un sinistro di Basso dove Falso para agiatamente.
Termina 1-1 tra Cupello e Il Delfino Flacco Porto.

Cupello-Il Delfino Flacco Porto 1-1 (1-0)

Cupello: Tascione, De Cinque, Berardi (82′ Antenucci), Turco, Giuliano, Felice, Ninte, Quaranta (72′ Tucci), Basso (91′ Menna), Troiano (55′ D’Alessandro), Zinni (66′ Di Martino).
Allenatore Carlucci. A disposizione: Micale, Nuozzi, Napolitano, Claudio.

Il Delfino Flacco Porto: Falso, Marzucco (34′ Ligocki), Giannini, Marcelli (35′ Terzini), Pesce, Di Norcia (35′ Sichetti), Comparelli, Iommetti, Saltarin, Curri (62′ Rucci), Calderaro (35′ Tine Mori Oule). Allenatore Bonati. A disposizione: Brattelli, D’Incecco, Teraschi, Couriol.
Note:
Ammoniti De Cinque, Berardi, Giuliano, Quaranta, Marzucco e Marcelli.
Espulso Turco per doppia ammonizione.
Reti: 33′ pt Felice, 2′ st Saltarin.

CATEGORIE
TAGS
Condividi