Pineto- Arrestato marito violento. Picchiava la moglie davanti ai figli minori

Pineto- Arrestato marito violento. Picchiava la moglie davanti ai figli minori

(wn24)-Pineto(TE) – Era all’ordine del giorno: percosse, minacce di morte, maltrattamenti di ogni genere. Tutto alla base di una storia di violenza domestica che si è conclusa con la l’ordinanza di custodia emessa dal gip Domenico Canosa su richiesta del pm Enrica Medori, notificata all’uomo questa mattina dagli agenti del commissariato di Atri.

Il 32enne di Pineto, nonostante fosse già nelle condizioni di ottemperare al divieto di avvicinamento nei confronti della moglie, ha continuato la sua azione persecutoria con atteggiamenti violenti.
La storia che durava da tempo emerse nel mese di giungo, quando la donna sfinita si rivolse alla Polizia per denunciare quanto accadeva all’interno delle mura domestiche. Il marito la picchiava spesso, anche davanti ai figli di 10 e 12 anni, e ogni tentativo della donna per mantenere unita la famiglia, era del tutto vano.
Dalla denuncia, ne conseguì una indagine dove furono sentiti parenti ed amici della coppia che ebbe come conclusione un divieto, per l’uomo, di avvicinarsi alla coniuge.
Ma lo stato di fatto non ha scoraggiato il violento marito che ha continuato nel tempo la sua azione di minacce nei confronti della ormai ex coniuge.
Oggi la notifica al 32enne della misura degli arresti domiciliari.

CATEGORIE
TAGS
Condividi