Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: questa sera a Latina. “Petruz Acaì” nuovo partner dei nerazzurri

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: questa sera a Latina. “Petruz Acaì” nuovo partner dei nerazzurri

(wn24)-Montesilvano(PE) – Questa sera l’AcquaeSapone Unigross vuole rimettere a posto i conti. Al PalaBianchini di Latina, la squadra di Tino Pérez gioca il recupero della seconda giornata di andata contro i padroni di casa per rimettersi a pari con le sue rivali, che hanno già giocato tre gare di serie A. Fischio d’inizio alle 20 e 30 e diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, arbitrano Lorenzo Cursi (Jesi), Rocco Morabito (Vercelli) e crono Gianluca Gentile (Roma 1).

Dopo la brillante vittoria contro il Came Dosson di sabato scorso, il coach spagnolo non vuole cali di tensione: c’è già chi corre in classifica con tre vittorie e su tre, e anche Pérez vuole unirsi al gruppetto dei fuggitivi.

Sabato scorso il primo avversario eravamo noi stessi – ha detto l’allenatore – . Dopo la concentrazione e lo sforzo del Main Round, la prima gara di campionato era difficilissima per noi. Abbiamo fatto una grande partita per tutti i quaranta minuti. Abbiamo pressato molto e non abbiamo concesso grandi occasioni, a parte gli ultimi minuti quando loro hanno giocato con il portiere di movimento: lì abbiamo subito un gol solamente su una ribattuta e non con un’azione pulita. Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Ma abbiamo già resettato: a Latina ci attende un’altra partita difficile, da interpretare nel modo giusto e con la massima umiltà. Ho visto la nostra prossima avversaria e devo dire che ha sempre messo in difficoltà le squadre affrontate finora. Dobbiamo giocare la partita perfetta anche questa volta”.

Tutti convocati per la trasferta infrasettimanale, a parte Lukaian e Casassa. Venerdì prossimo, poi, il cammino proseguirà con la trasferta di Catania contro la neopromossa Meta.

PETRUZ ACAI NUOVO PARTNER

In mattinata la società nerazzurra ha ricevuto al PalaSantaFilomena la visita di Alessandro Galizia, rappresentante per l’Italia dell’azienda brasiliana Petruz Açaí, che commercializza nel mondo prodotti naturali a base proprio di açaí, bacca della foresta amazzonica dotata di grandi proprietà nutritive e con apporto di sostanze benefiche per l’organismo (capacità antiossidante, ricco di omega 3, 6 e 9, di ferro, di calcio, fibre, vitamina A e C, e con alto apporto energetico), molto adatta agli sportivi. Dopo la seduta di rifinitura, i giocatori nerazzurri hanno assaggiato (e gradito) il frullato di açaí e frutta fresca e un sorbetto fatto con le bacche brasiliane e l’aggiunta del guaranà, prodotti che utilizzeranno d’ora in avanti prima e durante gli allenamenti giornalieri. Per maggiori informazioni c’è il sito www.petruz.com.

 

dav

CATEGORIE
TAGS
Condividi