Futsal. Acqua&Sapone Unigross attesa a Nocera Inferiore dal Real di Fernandez

Futsal. Acqua&Sapone Unigross attesa a Nocera Inferiore dal Real di Fernandez

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Toccherà all’Acqua&Sapone Unigross tenere a battesimo il nuovo corso del Real San Giuseppe, affidato al coach spagnolo Fernandez, domani pomeriggio alle 18 e 30 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore.

Una partita difficile da decifrare e preparare per Fausto Scarpitti, che parte con qualche dubbio di formazione per la Campania (torna a disposizione Dudu dopo la squalifica), ma con la certezza di trovarsi di fronte un’avversaria che rappresenta un’incognita del campionato: “Il Real San Giuseppe, se al completo e in giornata, è una squadra che può ambire al massimo in questo campionato – le parole del tecnico molisano – .

Sta vivendo un periodo no, ma certamente domani ci sarà una scossa con il cambio in panchina di queste ore. Noi abbiamo rispetto di tutti, anche dei campani, ma pensiamo a noi stessi, a giocare come sappiamo e a sfruttare tutte le frecce al nostro arco. Ci aspetta una battaglia, ma dobbiamo essere sempre pronti: sarà così ogni settimana fino alla fine della stagione, e noi vogliamo essere all’altezza del compito che ci attende”.

Due gli ex sulla sponda Real: l’abruzzese Germano Montefalcone, cresciuto in maglia nerazzurra e campione d’Italia Juniores nel 2013 con Luca Di Eugenio, e il difensore Follador, promosso dalla A2 alla A con l’allora Acqua&Sapone di Lamers. Tra i campani c’è anche l’ultimo acquisto, Ahmed Sababti, 35 anni, Nazionale belga arrivato dall’Anversa.

Arbitri Fiorentino di Molfetta e Falcone di Foggia, crono Galasso di Avellino. Diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

CATEGORIE
Condividi