WallTv. Musica. “Sweet Ballad”, il nuovo videoclip di Sylvia Pagni: una dedica al mondo dopo un anno pandemico/VIDEO

WallTv. Musica. “Sweet Ballad”, il nuovo videoclip di Sylvia Pagni: una dedica al mondo dopo un anno pandemico/VIDEO

(wn24)-Redazione – Sia nella musica che nel video, in “ Sweet Ballad “ si respira il dolore della chiusura fra quattro mura. Non a caso è stato realizzato in bianco nero per simboleggiare le tonalità di grigi che affrontiamo giorno per giorno, con incertezze e variabili improvvise.

L’artista focalizza l’espressione nelle sue mani che suona la fisarmonica: due anime che respirano insieme per diffondere la musica. Anche la ballerina che danza tra le quattro mura bianche intaccate da crepe, ha un significato ben profondo che si amalgama nell’intero video .E’ evidente la volontà di spiccare il volo, ma di non poterlo fare per mancanza di un cielo libero sopra lei. Alla fine, però, la ragione prevarrà e, quindi, inevitabilmente tornerà il colore

Sylvia Pagni ha abbinato la sua creazione “Sweet Ballad” con questa dedica : “Non smettiamo mai di sorridere, nemmeno quando siamo tristi, siamo solo noi a dare il colore esatto nella nostra vita”.Il video clip è stato realizzato da Luigi Maurizio Milione negli studi dell’Accademia dello Spettacolo S.L.M. Sound Light Music di Pineto (TE). Il brano è di edizione R.T.I.

CATEGORIE
Condividi