Silvi. A fuoco un casolare: muore carbonizzato all’interno un senzatetto

Silvi. A fuoco un casolare: muore carbonizzato all’interno un senzatetto

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Era un senzatetto, venditore ambulante di nazionalità marocchina, l’uomo trovato morto carbonizzato all’interno di un casolare abbandonato, andato a fuoco per motivi ancora da accertare. 

Onaiqi el Miloudi di 62 anni, si trovava all’interno dei locali del casolare, perchè da tempo era diventato il suo rifugio notturno abituale e non è riuscito a divincolarsi dalle fiamme e non è certo neppure che abbia provato a farlo. 

Il fatto è accaduto a Silvi Marina e ad andare a fuoco intorno alle 3 è stato il vano autoclave, da molti anni in disuso, dell’ex Villaggio del fanciullo di Silvi Marina. 

Qui l’uomo aveva posizionato una brandina e si scaldava con una stufa a olio, che probabilmente ha posizionato troppo vicina al giaciglio. Quando i vigili del fuoco, avvertiti dell’incendio dai residenti della zona, hanno spento le fiamme e sono entrati nel vano, hanno trovato il corpo carbonizzato dell’ambulante. La vittima è stata identificata perché molto conosciuta in paese, dove da anni vendeva piccoli oggetti per la strada.

CATEGORIE
Condividi