Minaccia con la pistola il vicino di casa perché aveva la musica alta. Denunciato dai Cc

Minaccia con la pistola il vicino di casa perché aveva la musica alta. Denunciato dai Cc

(wn24)-Corridonia(MC) – Solo perchè avevain casa la mjusica troppo alta, un altro vicino lo minaccia con una èpistola e solo l’intervento dei militari dell’arma ha evitato la degenerazione di un fatto, il più delle volte banale. 

E’ accaduto in nottata a Corridonia(MC) e sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata per procedere anche al sequestro dell’arma che era legalmente detenuta.

Per l’uomo, cittadino italiano, è scattata la denuncia alla Procura di macerata per minaccia aggravata e violenza privata.
    Intensa l’attività dai carabinieri del Norm negli ultimi giorni anche sul fronte dei controlli anti-Covid: multate sei persone per violazione delle norme anti-contagio, in quanto trovate in giro dopo le 22 senza giustificato motivo. I militari hanno anche denunciato un cittadino albanese poiché trovato alla guida in stato di ebrezza alcolica: la patente di guida è stata ritirata ed è scattata la segnalazione alla Prefettura di Macerata per i provvedimenti di sospensione.

CATEGORIE
Condividi