Elezioni Roseto/ Tommaso Ginoble inaugura la sede elettorale. Domenica presentazione candidati

Elezioni Roseto/ Tommaso Ginoble inaugura la sede elettorale. Domenica presentazione candidati

(wn24)-Roseto – Torna dopo un’assenza strategica e parla e …”Orgoglioso di mettermi a disposizione dei miei cittadini e della mia città, dopo aver speso anni della mia vita nella Politica attiva regionale e nazionale. Non solo l’unico che, dopo una lunga parentesi, decide di dedicarsi alla propria città”. 

Parola di Tommaso Ginoble, candidato sindaco di Roseto con lo slogan “Roseto a testa alta”. “Accorciare le distanze serve al territorio, metto a disposizione la mia esperienza… come chi ha giocato nelle massime serie e poi convintamente sceglie di tornare a giocare in serie che solo sulla carta vengono considerate minori ma che in realtà rappresentano una straordinaria occasione per fare il bene della collettività” aggiunge il candidato che, alle Amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre, si presenta supportato da 4 liste: “Sono orgoglioso delle liste civiche e della coalizione che condivide il mio stesso desiderio di riportare in alto questa nostra meravigliosa città”. 
Le liste, i cui candidati saranno presentati domenica prossima, 5 settembre 2021, alle ore 18 presso l’Arena Quattro Palme, sono: Ginoble sindaco; Roseto Attiva; Per Roseto e Bella Roseto. Alla domanda su chi consideri come principale competitor e se è vero che si senta già in una sfida a due con il candidato del Centrodestra, Ginoble replica: “Sicuramente è un diretto avversario, in questa fase, ma nutro profondo rispetto e considerazione di tutti gli altri candidati”. Poi si sofferma sul valore della memoria “che a volte sembra latitare a Roseto…Ecco ripartire dalla memoria, questo bisognerà fare. Se diventerò sindaco promuoveró l’intitolazione ai sindaci rosetani dei luoghi simbolo della città. Ad esempio, intitoleremo a Ragnoli la futura Cittadella dello Sport”. La sede elettorale di Tommaso Ginoble candidato Sindaco si trova in via Conti,12.

CATEGORIE
Condividi