Mosciano Sant’Angelo. Dopo le dimissioni di Burrini, entra in Giunta Mirko Rossi, anche con la carica di Vice-Sindaco

Mosciano Sant’Angelo. Dopo le dimissioni di Burrini, entra in Giunta Mirko Rossi, anche con la carica di Vice-Sindaco

(wn24)-Mosciano Sant’Angelo(TE) – Dopo le recenti dimissioni per motivi lavorativi presentate dell’Assessore Antonio Burrini, in queste ore il Sindaco Giuliano Galiffi sta procedendo alla ricomposizione dell’esecutivo comunale con la nomina di un nuovo Assessore e il nuovo assetto delle deleghe.

“Era un impegno già comunicato al Consiglio Comunale nel giugno 2019 all’atto del mio insediamento che, in accordo con i soggetti coinvolti, a metà mandato si sarebbe proceduto all’avvicendamento di componenti la Giunta con consiglieri comunali che da diverso tempo danno il proprio fattivo apporto e contributo collaborativo all’attività dell’amministrazione, al fianco del Sindaco e della Giunta stessa” ha dichiarato il Sindaco Galiffi.

Pertanto, con proprio decreto, il Sindaco procederà alla nomina ad assessore dell’attuale consigliere capogruppo Mirko Rossi con le seguenti deleghe: Vice-Sindaco, bilancio, sviluppo economico, rapporti con gli Enti e partecipate ed edilizia scolastica. Oltre all’ingresso in Giunta di un nuovo componente il Sindaco procederà al riassetto di alcune deleghe della Giunta, alla nomina del nuovo Vicesindaco e alla redistribuzione degli incarichi di collaborazione ai consiglieri comunali.

“Con il nuovo ingresso e con la permanenza degli altri assessori nominati all’inizio del mandato la Giunta comunale viene così ricomposta e torna pienamente operativa. L’occasione mi è utile per ringraziare l’Assessore Luca Lattanzi per aver svolto lealmente al mio fianco il ruolo di Vicesindaco sin dal 2014, sostenendomi nei numerosi passaggi difficili affrontati in questi anni soprattutto in occasione delle varie emergenze e calamità che si sono succedute. Voglio infine nuovamente esprimere riconoscenza all’Assessore uscente Antonio Burrini per il contributo dato e per essere stato esemplare con un atto di dimissioni volontarie per motivi personali e lavorativi che gli impedivano di svolgere appieno il mandato ricevuto” ha concluso il Sindaco Galiffi.

CATEGORIE
Condividi