Campo Imperatore: riparato il guasto elettrico. Domani si aprirà la stagione sciistica

Campo Imperatore: riparato il guasto elettrico. Domani si aprirà la stagione sciistica

(wn24)-Campo Imperatore(AQ) – Da domani a Campo Imperatore e nell’intero comparto si tornerà a sciare, dopo che il guasto elettrico è stato riparato in tempo per l’apertura della stagione sciistica 2021/2022

Si partirà con una sola seggiovia, le Fontari, ma nei prossimi giorni si aggiungerà la seggiovia Scindarella. Questo a causa dei noti problemi causati dall’interruzione dell’energia elettrica e dalle conseguenti difficoltà che ci sono state ma il lavoro di squadra, operai dell’Enel con la collaborazione di tanti, ha permesso di riparare il guasto perché anche dopo il primo intervento erano sopraggiunte altre difficoltà non preventivate. La neve c’è e si spera di fare una buona stagione, dice l’amministratore del Ctgs Dino Pignatelli.

Ovviamente l’auspicio futuro è che si possano realizzare i sottoservizi perché con la linea aerea, spiega Pignatelli, e la formazione di galaverne questi episodi possono accadere spesso. Non è la prima volta. Per quel che riguarda invece gli abbonamenti per sciare, c’è molta richiesta dice l’amministratore però molti abbonamenti sono di fatto recuperi della scorsa stagione non utilizzati. Il movimento però c’è, dice Pignatelli, e la voglia di tornare sulle piste con regole chiare e ormai note c’è.

CATEGORIE
Condividi