Omicidio Melania. Confermato l’arresto-bis per Prolisi. Il legale della famiglia Rea smonta l’ipotesi dell’assassino donna

alt

Teramo .- “Ma quale capelli di un’altra donna, quale DNA misto. Tutte falsità messe in piedi dalla difesa che naturalmente saranno facilmente smontate in fase dibattimentale”.

L’Avvocato Mauro Gionni, che rappresenta gli interessi della Famiglia Rea, parla apertamente di “costruzione di ipotesi che , però, non corrispondono alla realtà, anche se abbinate a qualcosa di ufficiale , come analisi e contro- analisi sul copro della povera Melania”.Intanto questa mattina il Gip di Teramo, Giovanni Cirillo, ha accolto la richiesta della Procura di arresto-bis per Salvatore Parolisi. Questa volta, però, il suo capo di imputazione, oltre all’ omicidio aggravato dal rapporto di parentela e vilipendio di cadavere,c’è anche quello di minorata difesa della vittima, perché Melania, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa quando era accucciata per terra intenta a fare i bisogni e , quindi, impossibilitata a difendersi davanti alla furia criminale del presunto assassino.

CATEGORIE
Condividi