Nuovi Talenti musicali. Lorenza Mastrilli: tre finali in pochi giorni

Giulianova – Un nuovo talento abruzzese si sta facendo strada nel mondo della musica con la sua meravigliosa voce: si tratta di Lorenza Mastrilli una ragazza di Giulianova (TE) che, nonostante abbia solo 15 anni, è già riuscita a conquistare la finale in numerosi concorsi italiani di canto.
La giovane studentessa,del Liceo ‘’Saffo’’ di Roseto, infatti, è già arrivata in finale in ben tre differenti concorsi portando alla ribalta l’Abruzzo. Sabato 11 maggio 2013 parteciperà alla finale del festival di San Iorio al teatro Alfieri di Asti, dove il Presidente di giuria sarà Luca Jurman, ex Vocal Coach di Amici; Mercoledì 15 maggio sosterrà la finale del Video Festival Live a Milano con Mara Maionchi in giuria. E Infine , il 28 maggio a Modena sarà una delle finaliste del Talent Vocal Selection dove in giuria ci saranno Luca Pitteri e Fabrizio Palma, ex insegnante di amici e corista di numerosi artisti tra i quali Giorgia e Eros Ramazzotti.
Insomma, tre grandi appuntamenti da non perdere per vedere se Lorenza Mastrilli potrà essere la Laura Pausini del domani.Lorenza_Mastrilli
CATEGORIE
Condividi