Pineto. Arriva ( 2 giugno ) la Biciclettata Adriatica 2013 e la Festa del Gusto

hgfvhbff

Pineto – Il 2 giugno , in contemporanea con Romagna, Marche e Puglia , si svolgerà la “Biciclettata Adriatica 2013”, con partenza ore 8.30 da S. Benedetto del Tronto ed arrivo a Pineto per le ore 13.00 circa. Sempre alle ore 8.30 un altro gruppo di ciclisti partirà da Francavilla al Mare per ritrovarsi anch’esso a Pineto alle ore 13.00.
 
Quest’anno, per la prima volta, si unirà al gruppo della biciclettata adriatica anche una compagine a due ruote proveniente da Val Vomano la quale, pedalando lungo la sponda sud del fiume Vomano e passando per Castelnuovo, arriverà a Scerne di Pineto alle 12.30 per unirsi alla carovana della citata pedalata costiera. Insieme raggiungeranno Villa Filiani di Pineto per l’orario d’arrivo previsto, sempre alle ore 13.00.
 
Un grande evento a favore di una mobilità sostenibile al quale tutti possono partecipare. Il motto è: “unisciti dove vuoi, pedala fin dove puoi”.
 
La Biciclettata Adriatica sarà contornata da un altro appunamento: “Buon Gusto, la Festa dei Sapori”. La manifestazione – caratterizzata da prodotti tipici, enogastronomia, artigianato e musica live , si svolgerà per l’intera giornata  in Piazza della Libertà.
 
 

CATEGORIE
Condividi