Porto Sant’Elpidio.Un vero “coffee shop ” a casa. Denunciato un giovane
Porto Sant’Elpidio – Le Fiamme Gialle della Compagnia di Fermo hanno perquisito l’abitazione di L.P.,21 anni di Porto S’Elpidio e sequestrato 210 gr. di sostanza stupefacente, del tipo marijuana (suddivisa in sostanza pronta per l’uso), nonché materiale preparatorio all’attività di spaccio o comunque, strettamente connesso alla sua diffusione : bilance elettroniche di precisione, un “trita-marijuana”, pipe per fumare lo stupefacente, un fertilizzante e del terreno secco, utilizzato per la coltivazione della droga. Sono stati rinvenuti anche una pistola giocattolo, mancante del tappo rosso sulla canna e quattro coltelli a serramanico.
L’elpidiense denunciato, sembra che ricevesse a casa diversi conoscenti, alcuni in modo regolare e davanti a una pizza , dopo una partita alla Play Station o anche chiacchierando come normali amici, veniva consumata la sostanza stupefacente.
Il servizio svolto dalla Guardia di Finanza, come di consueto, era stato preceduto da capillari accertamenti e che avevano già portato ad individuare soggetti assuntori e spacciatori aventi contatti con il giovane fermato.
