Marche. Grande festa ( 29-30 giugno ) in 19 comuni con la manifestazione “Gusta l’Arancione”.

Regione  – Le Marche da record per tutela e valorizzazione dell’ambiente, festeggiano in piazza, sabato 29 e domenica 30 giugno, i 19 Comuni insigniti con il riconoscimento “Bandiera Arancione”.I centri insigniti si animeranno con l’evento “Gusta l’arancione e le “Marche arancioni in piazza”. Una manifestazione che si svolgerà in contemporanea nei centri più belli dell’entroterra marchigiano che si sono distinti per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.
La manifestazione sulle piazze dell’entroterra marchigiano, certificato dal Touring Club Italiano, è un evento di promozione che punta sull’eccellenza eno-gastronomica e dei prodotti tipici nell’ambito di un’offerta caratterizzata da varietà, creatività e forte identità. A prestare la voce nello spot dell’evento in onda sulle reti radiofoniche Rai è Pippo Baudo, che già nel corso dell’ultima Bit di Milano aveva manifestato il suo grande amore per le Marche “Regione unica e plurale, tra le più affascinanti e ricche di bellezze d’Italia”.
Nelle piazze dei 19 borghi si terranno visite guidate, stand di promozione e video per accogliere le migliaia di persone che visiteranno i comuni premiati per far conoscere meglio le bellezze paesaggistiche e artistiche della Regione.offida

CATEGORIE
Condividi