La Riviera delle Palme in diretta su Rai2 nel programma “Divieto di Sosta”

Chiara_Lico(wn24)-San Benedetto del Tronto – L’arte culinariadella Riviera delle Palme, sarà al centro della trasmissione televisiva, “Divieto di Sosta”, il programma condotto da Chiara Lico in onda oggi alle ore 14.00 su Rai2.
Tra gli ospiti Enrico Cerea, chef che ha conquistato le “3 stelle Michelin”,che sono il principale giudizio di valutazione presente nella “Guida Michelin”, edita dall’omonima azienda francese, e che rappresentano il maggiore riferimento mondiale per la valutazione della qualità culinaria dei ristoranti e alberghi a livello nazionale e internazionale. Interverranno, inoltre, il comico Dario Cassini, grande appassionato di cucina e, in collegamento da Ferrara, l’esperto di prodotti agroalimentari Paolo Bruni.
L’inviata del programma, Lucia Loffredo, sarà in collegamento da San Benedetto del Tronto in compagnia di Paolo Miti, Direttore artistico della rassegna musicale “Maremoto festival”, che si svolge nella cittadina marchigiana dal 25 al 28 luglio, dedicata ai giovani che propongono musica alternativa. Insieme al vice Presidente dell’Associazione “Mamasa Club” si discuterà, invece, del progetto “Scogliere d’amare”, che propone una serie di foto, scattate nell’arco di quattro anni, per monitorare l’ambiente della scogliera di San Benedetto del Tronto e mostrarne i cambiamenti. Infine, con Benedetta Trevisani, Presidente del “circolo dei sambenedettesi”,  si parlerà delle tradizioni del nucleo marinaro della città.
 
CATEGORIE
Condividi