Grave incidente in mare, a Capri, per la modella abruzzese Alessia Tedeschi

La ragazza viaggiava su un Tender (una versione sofisticata del gommone) con alcuni amici, quando, per cause in corso di accertamento, e’ stata balzata in acqua ed e’ finita sotto l’elica del natante che, in quel momento, andava a forte velocità.
L’ex concorrente di Miss Italia è stata soccorsa dagli uomini della Capitaneria di Porto e trasportata all’ospedale Capilupi, dove e’ stata sottoposta all’asportazione della milza con numerosi punti di sutura. Alessia Tedeschi ha anche una lesione al bacino e ferite sulla schiena. Gli uomini dell’ufficio circondariale marittimo di Capri, hanno ascoltato il conducente del Tender e le altre persone presenti a bordo al momento dell’incidente. Il natante è stato posto sotto sequestro. Sono in corso indagini per risalire alle cause e alle eventuali responsabilità del fatto
Poco prima che accadesse l’incidente, sulla stessa barca, assieme ad Alessia Tedeschi c’era anche Elisabetta Canalis. Le due dive dello spettacolo, avevano postato su Instagram una foto nella quale si godevano spensierati, davanti ai Faraglioni, il mare di Capri.