Incredibile doppio incidente stradale: un morto e un ferito grave

La vittima si chiamava Andrea Covella, 35 anni, ed era un dipendente della Ditta “Mantini”, che si occupa della raccolta dei rifiuti. Questa mattina intorno alle ore 7.00 a Torrevecchia Teatina, il mezzo su cui viaggiava, un compattatore, è stato tamponato in Via Roma da una Volkswagen Polo.
I due sono scesi dai rispettivi mezzi per la constatazione del danno. All’improvviso, però, è sopraggiunta una Fiat Multipla, condotta da un uomo sempre di Torrevecchia.
L’autista li ha investiti entrambi. Non si sa ancora se non li abbia visti o non sia comunque riuscito a fare in tempo a schivarli. Covella è deceduto all’istante, sbalzato contro il piccolo compattatore, mentre l’altra persona investita, di 68 anni, è in prognosi riservata.
Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 che hanno trasferito il ferito a Chieti per poi ritrasferirlo a Pescara. I rilievi stradali sono stati fatti dalla Polizia Stradale di Chieti, a cui spetterà il compito di definire con precisione la dinamica dell’incidente. L’autista della Multipla è stato anche sottoposto ad alcool-test. Dalle prima indiscrezioni sembra che l’esito sia stato negativo.