Festa nel Villaggio con luci speciali: 50 turisti in Ospedale per problemi agli occhi

Bol-Aloa-Camping(wn24)-Cupra Marittima (AP) –  Erano in vacanza in un bel Villaggio Turistico, per un po’ di riposo al mare e anche per divertimento e quindi con la voglia di partecipare alle feste che vengono organizzate all’interno delle strutture estive che ospitano i villeggianti. Non si aspettavano, certo, di avere  una brutta sorpresa; cinquanta ospiti del Camping- Villaggio “Led Zeppellin”, di Cupra Marittima hanno accusato questa mattina problemi agli occhi, tanto da rendersi necessario  ulteriori e approfonditi accertamenti negli Ospedali di San Benedetto del Tronto e Fermo.

Secondo le prime indiscrezioni,si tratterebbe di una congiuntivite attinica, contratta in forma lieve, tanto è che  più di trenta turisti sono stati  dimessi questa mattina. Il sospetto, secondo i sanitari, è che a causare i problemi siano state alcune lampade usate per una festa che si è svolta ieri notte nel Camping-Villaggio.

L’episodio, quindi, si riduce di intensità, rispetto a quello che si ipotizzava all’inizio. Alla fine in ricordo solo una serata trascorsa non proprio in un clima vacanziero.
 

CATEGORIE
Condividi