San Benedetto del Tronto.Arrestato un giovane. Spacciava ai giovani della “movida notturna”

Ma è stato individuato alla stazione ferroviaria, fermato e arrestato dalla Polizia. Si tratta di un nigeriano di 34 anni, residente a Modena, ma da tempo assiduo frequentatore delle serate marchigiane.
La droga, in ovuli, se la portava dietro tranquillamente e agli agenti è bastata una perquisizione personale per scoprirla. Il giovane nigeriano si trova ora in carcere a disposizione dell’autorità’ giudiziaria di Ascoli Piceno.
La “movida” a San Benedetto è cresciuta notevolmente negli ultimi tempi. Basta fare un giro da mezzanotte in poi, per rendersi conto di quanti giovani animano i locali notturni.
Spesso l’alcol scorre a fiumi e i residenti delle vie ,come la centralissima Via Mentana, hanno da tempo chiesto alle autorità locali di intervenire, visto l’inquinamento acustico e i residui degli “sbevazzamenti” e altro ancora, visibili nelle prime ore del mattino.
Non c’è da sorprendersi se gli spacciatori arrivano da fuori città e si infiltrano tra i giovani, per spacciare droga, visto il clima che si determina nelle ore notturne.