Scoperte serre di funghi allucinogeni: arrestati tre coltivatori

(wn24)-Sassoferrato (AN) – I Carabinieri di Sassoferrato hanno scoperto un grosso traffico di funghi allucinogeni destinati ai ragazzi del sabato sera, in cerca di “ forti emozioni” che purtroppo, spesso dimenticano le conseguenze molto negative sulla loro salute come il rischio di incidenti stradali quando rincasano,voglia di essere dei “Rambo” con alterchi e colluttazioni, con persone ignare sul perché certi comportamenti senza nessuna apparente motivazione.
I militari, in questo caso, hanno sequestrato diverse serre artigianali destinate alla loro coltivazione. L’operazione ha consentito di requisire anche un’importante quantità di stupefacenti e arrestare tre persone che avevano evidentemente lavorato anche sodo per sistemare le coltivazioni.
Oramai il cosiddetto “sballo”, non ha più limiti e i modi di procurarlo si rinnovano continuamente. Un brutto sintomo anche per mancanza di valori morali e spirituali, spesso sottovalutati e coperti da richiami sotto nomi che nulla hanno a che fare con la realtà di ogni giorno. Al contrario potrebbero portare a svaghi più sani e meno pericolosi sotto diversi punti di vista.
Il comportamento cinico di chi dovrebbe tener conto di alcuni aspetti, porterà di sicuro a dei cambiamenti anche da un punto di vista degli atteggiamenti, attualemnte, purtroppo, sempre più degradati e degradanti.