Iper di Colonnella: giovane arrestato dai CC. Tenta la fuga dopo aver rubato un tablet

ArrestoMartina(wn24)-Colonnella(TE) – Dopo un’attenta osservazione sui modelli più alla moda, si impossessa di un tablet e poi cerca di guadagnare la fuga, attraverso un’uscita secondaria.
Tutta l’operazione, ovviamente, è stata ampiamente notata dagli uomini della sicurezza del Centro Commerciale Iper di Colonnella e così per Cristian Muntianu, 38 anni, romeno, non ci poteva essere che l’arresto,ieri sera, eseguito dai Carabinieri della stazione di Colonnella, nel corso di un mirato servizio. L’uomo, senza fissa dimora in Italia, con precedenti di Polizia, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

L’uomo straniero, ieri sera, poco prima dell’orario di chiusura del centro commerciale, si è impossessato del mezzo elettronico del valore di 180 euro, dopo aver forzato il dispositivo anti-taccheggio e poi si è allontanato, con un’azione maldestra, cioè scavalcando  l’uscita, situata nel retro del Centro commerciale.  Il Muntianu, questa mattina,  comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.

 
CATEGORIE
Condividi