San Benedetto del Tronto. Aperte iscrizioni per “Operatore Socio-Sanitario”. Ecco come fare
(wn24)-San Benedetto del Tronto – La Provincia di Ascoli Piceno organizza, anche per il prossimo anno, i corsi di riqualificazione per OSS (Operatore socio sanitario) che si terranno ad Ascoli ed a San Benedetto. Entrambe le iniziative formative, della durata di 960 ore, sono rivolte soltanto ai lavoratori già occupati in strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali, con un’esperienza di almeno un anno nel settore. L’Ente pubblico, inoltre, ricorda che, per entrambi i corsi, la domanda di iscrizione dovrà essere presentata esclusivamente dal datore di lavoro.
Il primo corso è promosso da “Confartigianato Servizi” e cooperativa sociale “P.A.Ge.F.Ha.” onlus. La scadenza per presentare domanda è fissata al 5 settembre.
Info: www.pagefha.com (n. 0736/258491); www.confartigianato.apfm.it (cell. 335/7113459)
Il secondo è a cura dell’ente “Formacoop Marche” di Macerata ed è in programma nelle aule dell’IPSIA di San Benedetto. Il termine per iscriversi è fissato al 16 settembre.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.formacoopmarche.org o chiamare il numero telefonico tel. 0733/261308 (Formacoop).