Colli del Tronto. Giovane vendeva “fumo” ai giovani del paese: inseguito e arrestato

 spaccio-droga(wn24)-Colli Del Tronto (AP) – Il  “fumo” continua ad attirare molti giovani, consapevoli o no dei problemi di salute che derivano dall’uso di sostanze stupefacenti considerate “leggere”, ma che poi peseranno negativamente sulla condizione psico-fisica dell’individuo. Questa volta, almeno una situazione di questo genere è stata bloccata. I Carabinieri di Ascoli Piceno, infatti, hanno arrestato un 27enne, C.D., incensurato ma già noto come assuntore di sostanze stupefacenti, sorpreso a Colli del Tronto a cedere dell’hascisc a un altro giovane non identificato.
Accortosi della presenza dei militari, il 27enne ha cercato di fuggire in sella a uno scooter, ma è stato raggiunto e trovato in possesso di 25 grammi di hascisc.
La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di altri 4 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Evidentemente, lo spaccio per il giovane era un’attività già sperimentata e che sarebbe continuata in zona.  Il giovane è ora agli arresti domiciliari, a disposizione del PM Umberto Monti, in attesa del giudizio di convalida previsto nelle prossime ore. 

CATEGORIE
Condividi