Grave incidente stradale.Si schianta e muore con la moto mentre andava ad un raduno.

incidente-ospedaletti-moto-auto-ingegner-bessone_174533(wn24)-Cocullo(AQ) – Si chiamava Sauro Rulli e aveva 45 anni, il motociclista morto  in tarda mattinata sulla strada provinciale tra Cocullo e Ortona dei Marsi (AQ).
Sposato, dipendente della Gestione Trasporti Metropolitani (Gtm) di Pescara, meccanico nel settore della manutenzione dei mezzi e delegato per l’Officina della Filt -Cgil, lascia moglie e due figli di 10 e 12 anni.
Verso le ore  11.30 per motivi ancora in via di accertamento, si è schiantato contro un’auto lungo la strada Provinciale 60, a pochi chilometri da Cocullo, mentre con alcuni amici stava raggiungendo un motoraduno.
La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità manoppellese. Sauro Rulli, infatti, era stimato da tutti e fino a qualche anno fa risiedeva a Chieti, dove si era trasferito con il padre. Qualche anno fa aveva deciso di tornare a Manoppello dove aveva ristrutturato un fabbricato nella zona del centro storico.
Il sindaco Gennaro Matarazzo ha espresso tutto il cordoglio della sua comunità: “Per Manopello è una giornata triste- ha detto- siamo addolorati, sconvolti e vicini alla famiglia”.
CATEGORIE
Condividi