Risse e accoltellamenti tra bande di giovani. Motivo?Apprezzamenti troppo spinti
(wn24)-Marotta (PU) – Per questioni banalissime è scoppiato una lite e per poco non ci scappava il morto. Questo è quello che stava per accadere a Marotta, ieri notte verso le ore 2.00, sul lungomare di Marotta, di fronte ad un noto bar alla moda.
Un ragazzo di 29 anni della provincia di Perugia, sembra, abbia rivolto un apprezzamento un po’ troppo spinto nei confronti di una ragazza che si trovava in compagnia di 4 suoi amici, tutti campani.
Gli amici della ragazza hanno reagito ed è scoppiata una rissa con gli amici del ragazzo perugino, altri giovani umbri e pesaresi in sua compagnia.
Anche loro sono stati aggrediti e nella rissa generale, uno dei ragazzi campani ha tirato fuori un coltello a serramanico e ha ferito con una coltellata all’addome il colpevole dell’apprezzamento fuori luogo. Il ventitreenne campano, residente nel Pesarese,è stato successivamente arrestato dai Carabinieri. Il ferito, invece, se la caverà con sette giorni di prognosi. Contusi anche alcuni suoi amici. Denunciati altri tre campani fra i 22 e i 17 anni.
Brutto episodio di violenza che poteva finire peggio, ma comunque assolutamente da censurare in tutti i suoi risvolti negativi.