Si masturba davanti a due bambini: rivolta dei turisti.Viene fermato e denunciato
(wn24)-Pescara – Una scena raccapricciante: si è sceso i pantaloni e ha iniziato a toccarsi le parti intime vicino a una donna con due bambini minorenni. Poi è fuggito con il costume ancora abbassato, rincorso dai bagnanti che avevano assistito al fattaccio.
È successo a Pescara, dove un uomo, S.N. di 34 anni, originario di Molfetta di Bari, attualmente sulla riviera per vacanze, almeno lui ha detto così, sdraiato su un telo da mare, si è reso responsabile del reato di atti osceni in spiaggia, proprio sotto gli occhi di molti turisti, tra cui bambini in tenera età.
L’uomo è stato raggiunto subito dalle persone che avevano assistito alla scena, abbandonando sulla spiaggia lo zainetto con i suoi effetti personali.
Mentre la Squadra Volante della locale stazione di Polizia stava raccogliendo dalla donna tutte le indicazioni per individuare l’autore del fatto, una persona, con abbigliamento da mare, si è recata all’Ufficio di Polizia ferroviaria, presso la stazione centrale pescarese, per denunciare il “furto del suo zaino”, contenente i vestiti e le proprie cose.
La sala operativa, quindi, ha inviato il personale della Polizia alla stazione di largo Mediterraneo, dove S.N. poi, ha ammesso di essere l’autore del fatto ed è stato denunciato per atti osceni aggravati dalla presenza di minori.