Imperversano i “flash mob”, questa volta baby e con “Pupo Mannaro”

copertina_g(wn24)-Pescara – Sarà  un flash mob riservato ai bambini e si svolgerà sabato, 7 settembre, in Piazza Salotto con l’arrivo di Pupo Mannaro, l’eroe dei libri per bambini.
Dopo il successo ottenuto a Torino e Firenze, anche a Pescara arriva Pupo Mannaro, protagonista di un’intera collana di libri per i piccoli, nonché mascotte del comitato “Giù le Mani dai Bambini”, organizzazione non lucrativa di utilità sociale e d’interesse nazionale per la difesa del mondo dell’infanzia.

Si terrà, sabato 7 settembre, in Piazza Salotto, a partire dalle ore 17:30, un flash mob dedicato ai bimbi tra i 2 e gli 8 anni,  ai quali sarà offerta l’opportunità di colorare con le mani le sagome di Pupo Mannaro per ricordare a tutti che il mondo dei bimbi deve essere sempre pieno di colori, spensieratezza, gioia e allegria.

A fare da cornice all’evento, per intrattenere e divertire genitori e bambini, ci saranno bravissimi animatori. Sarà possibile farsi fotografare con Pupo Mannaro e farsi inviare la foto ricordo della giornata. I partecipanti riceveranno palloncini e piccoli regali. Ci sarà anche l’intervento di un trucca bimbi che sarà, naturalmente, gratuito per tutti.

CATEGORIE
Condividi