“Gran Grottammare 2013”: premio agli imprenditori che fanno grande la città

PIAZZA_FAZZINI(wn24)-Grottammare – Le eccellenze grottammaresi si riuniranno, sabato 31 agosto prossimo, in Piazza Fazzini, per il premio “Gran Grottammare 2013” , l’iniziativa con cui dal 2008, l’Amministrazione comunale ringrazia quelle persone o realtà imprenditoriali che fanno onore alla città, con la loro presenza costante sul territorio,  attraverso il lavoro e le  idee.
 
Le note graffianti di Tina Turner, interpretate dalla cover band “Still for Tina”, seguiranno alla premiazione, in programma a partire dalle ore 21.00 La serata è organizzata dall’assessorato alle Politiche contro la crisi. Presenterà la manifestazione il Dj di Radio Azzurra, Luca Sestili.
 
L’omaggio del “Gran Grottammare” riconosce dal 2008 l’impegno di titolari  di antiche botteghe e realtà commerciali di recente avviamento, laboratori artigianali e imprese delle vacanze. Riserbo sull’identità dei 15 soggetti destinatari del riconoscimento, distinti in 5 settori:  artigiani, nuove promesse, antiche botteghe,stabilimenti balneari e attività sul mare, attività ricettive e ospitalità.
 
 

CATEGORIE
Condividi