Miss Grand Prix: si aspetta la finale nazionale a L’Aquila con Jo Squillo e la Cucinotta

pizap.com13786286181141(wn24)-Pescara – La città dell’Aquila ospiterà, per la prima volta, le  finali nazionali dei due concorsi di bellezza, Miss Grand Prix e Mister Italia, che si svolgeranno il 14 settembre prossimo. L’organizzazione porta la firma della Claudio Marastoni Communication.
La manifestazione è stata fortemente voluta dal Sindaco, Massimo Cialente, dall’Assessore al turismo, Lelio De Santis  e da Roberto Riga, vice-Sindaco ed Assessore alla protezione civile ed ambiente, perché, se sfruttata a livello di comunicazione in un modo adeguato, potrebbe diventare una vetrina nazionale, capace di promuovere il territorio aquilano con le sue bellezze naturalistiche e monumentali. L’Auditorium della Guardia di Finanza “Gen. S. Florio” dell’Aquila, dunque,  sarà’ teatro dello spettacolo finale di sabato 14 settembre, alla presenza di personaggi della moda, televisione e musica. Presenterà la manifestazione Jo Squillo,già interprete-cantante punk-rock negli anni 80 ed ora convertita alle serate più soft della moda e dello spettacolo leggero. Presidentessa della giuria tecnica di Mister Italia, sarà  la protagonista del Film capolavoro “Il postino”, cioè l’attrice Mariagrazia Cucinotta. Mentre il Presidente della giuria di Miss Grand Prix, sarà l’attore Sebastiano Somma. Di contorno ci saranno ospiti la ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, il sensitivo Solange, la cantante  Veronica Valà, con il suo tormentone dell’estate “Get on top” , Gianluca Tamberi, Mister Italia 2012, Marco Boscolo Mister Europe 2012, Denise Di Matteo Miss Grand Prix 2012 e Carlotta Maggiorana, Miss Grand Prix 2009, ora ballerina e showgirl in programmi televisivi di Canale 5 (Avanti un altro e Paperissima).
 
 
Sabato 14 settembre, dalle ore 16,30, le Miss Grand Prix animeranno un tour per il centro dell’Aquila a bordo di fiammanti auto Ferrari, preludio al grande spettacolo che le vedrà protagoniste sul palco dopo poche ore.
 
Nei giorni precedenti lo spettacolo, L’Aquila sarà il set fotografico dei 35 mister e delle 35 miss che affronteranno passaggi giuria, presentazioni ufficiali  per le autorità, cittadini e servizi fotografici sul tema “la bellezza e la cultura dell’Aquila”, coordinati da ” Isoclub”, il club dei fotografi, molti dei quali professionisti, con più iscritti della Regione Abruzzo e con sede a Roseto degli Abruzzi.
 
 
 
 
 

CATEGORIE
Condividi