San Benedetto del Tronto.Movida meno pesante. Alte le violazioni al codice stradale

vigili-urbani-notte_full(wn24)-San Benedetto del Tronto – Classico weekend di movida a San Benedetto. Come avviene ormai da tempo i giovani si sono trattenuti nelle vie del centro oltre la mezzanotte, fino alle prime ore del mattino e come al solito il rumore, gli schiamazzi, ragazzi in giro con bottiglie di birra hanno creato disturbi ai  cittadini di alcune zone, ormai esasperati dalla confusione e dall’impossibilità di dormire tranquillamente.
Il “bollettino di guerra”, redatto dalle forze dell’ordine, stavolta non ha registrato risse e scazzottate, come nello scorso weekend, né fermi per ubriachezza molesta e né patenti ritirate. Sotto questo punto di vista lo si può considerare un buon progresso.
La Polizia municipale, in ogni caso, ha stilato 22 verbali per violazione del Codice Stradale nella zona del Centro e 40 nelle zone del Lungomare e vie adiacenti. Di solito si tratta di violazioni che hanno a che fare con i divieti di sosta,  auto parcheggiate  fuori dagli spazi consentiti o in maniera pericolosa per il traffico urbano.
Resta da vedere se la fine dell’estate porterà dei miglioramenti o se ancora la questione dovrà essere riesaminata dalle Autorità Cittadine , dai commercianti interessati e dalle rappresentanze dei quartieri coinvolti.

CATEGORIE
Condividi