Rubano clienti in discoteca, aggrediscono i poliziotti e finiscono in Ospedale
(wn24)-San Benedetto del Tronto – Arrestati due marocchini per furto di oggetti personali, smartphone e portafogli di clienti della discoteca “Le Terrazze”. I due maghrebini erano riusciti ad appropriarsi, con una certa abilità, di una decina di oggetti dei clienti, fino a quando qualcuno se ne è accorto. A quel punto i due extracomunitari hanno tentato la fuga, ma il lavoro degli addetti alla sicurezza del locale è stato esemplare.
Da un lato sono riusciti a trattenere i due fino all’arrivo della Polizia e dall’altro ad evitare un vero e proprio linciaggio da parte dei derubati e degli altri clienti
Quando i due uomini hanno visto le divise dei poliziotti, hanno perso la testa. Per non essere arrestati e per tentare di fuggire dalla zona, hanno aggredito i poliziotti del commissariato che si sono presentati all’esterno della discoteca per portarli via.
La colluttazione è stata furibonda e, tutta la vicenda, anziché in commissariato, è terminata al pronto soccorso, al quale hanno dovuto rivolgersi sia i ladri che i poliziotti.
Dopo le medicazioni i due tunisini, questa volta senza opporre resistenza, sono stati arrestati.