Roseto. Apre “MetroPolis”, l’Istituto che collaborerà con le forse dell’ordine

METROP.S._1(wn24)-Roseto – L’Istituto di vigilanza MetroPolis Security ha inaugurato ieri 12 settembre la sua sede in Via Nazionale 344. Un totale di 200 metri quadrati divisi tra la Centrale Operativa, tra le poche in Italia ad essere costruita secondo le Norme UNI 11068 (con locale tecnico separato) e gli uffici direzionali e amministrativi, arredati con un design moderno e funzionale. A fare gli onori di casa, il Presidente Gino Di Marco unitamente ai soci fondatori Tamara Urbini e Daniele Di Cristoforo.
 Il Presidente, Gino Di Marco, ringraziando la numerosa partecipazione, ha colto l’occasione per sottolineare che l’Istituto  MetroPolis Security si distingue per la professionalità dei servizi offerti e per l’alto livello di tecnologia, nella quale investe in ricerca e sviluppo, per la sicurezza di cittadini, imprese ed istituzioni.
Il taglio del nastro della nuova sede è toccato al Sindaco Enio Pavone alla presenza del Questore Giovanni Febo,  di altre autorità cittadine e di un folto pubblico.
Come ha poi sottolineato il sindaco Enio Pavone, la MetroPolis Security è da considerarsi un’eccellenza del territorio rosetano nata nonostante il periodo di crisi proprio grazie alla scelta dell’alto livello di professionalità e competenza, in un settore non facile e molto spesso poco conosciuto in tutte le sue sfaccettature, e come, il suo operato nel pieno rispetto delle regole comporti un’ottima collaborazione con le Forze dell’Ordine.METROP.SEC.2
 
CATEGORIE
Condividi