San Benedetto del Tronto. Il Sindaco incontra il Presidente del Tribunale di AP
(wn24)-San Benedetto del Tronto – Il Sindaco Giovanni Gaspari ha incontrato Fulvio Uccella, nuovo Presidente del Tribunale di Ascoli Piceno.
L’incontro, al quale hanno preso parte anche l’Assessore ai lavori pubblici, Leo Sestri, per l’Amministrazione e il Cancelliere capo, Paolo Norcini, per il Tribunale di Ascoli Piceno, è stato occasione per conoscere il Magistrato della Procura Generale della Corte di Cassazione, che dallo scorso 9 settembre ricopre il prestigioso incarico ad Ascoli Piceno.
“Siamo contenti di aver ricevuto la visita del dott. Uccella – dichiarano Gaspari e Sestri – abbiamo apprezzato la sua cordialità e umiltà nel mettersi a disposizione del territorio. Auguriamo al Presidente un buon lavoro presso il Tribunale di Ascoli e siamo certi che potremmo contare sulla sua professionalità e competenza per le tante questioni che riguardano il nostro territorio”.
Da quello che risulta ,non sembra sia stato affrontato il tema della chiusura di diversi Tribunali in molte città marchigiane, tra le quali, proprio quello di San Benedetto.