Fecero una rapina sparando con fucili da caccia: arrestati tre giovani

hgcbjkew(wn24)-Lido tre Archi di Fermo – Era il 7 maggio scorso,  quando  tre giovani diedero vita ad una rapina a mano armata, esplodendo anche dei colpi in presenza di numerosi avventori, ai danni di un locale di Lido Tre Archi, vicino a Fermo: Subito dopo l’accaduto i tre banditi fecero perdere le loro tracce.
  Ma ora la Polizia di Stato li ha individuati e arrestati: si tratta di tre giovani stranieri ,tutti domiciliati nel fermano  e esattamente Saieffedine Akid, 23 anni, Elvis Splendiani, 27 anni e Radhoun Odhuini, di 33 anni.
I tre avevano rubato dei fucili da caccia a Monturano, nel settembre 2012, e poi li avevano nascosti vicino all’argine del fiume Tenna. Una volta deciso di effettuare il colpo, li avevano prelevati e con una moto si erano diretti al locale scelto per mettere in pratica il colpo ( duemila euro il bottino finale).
Uno di loro, nel corso della fuga, aveva replicato il gesto dei “compari” sparato un secondo colpo d’arma da fuoco in aria, per fortuna senza conseguenze, nè per il gestore del bar, nè per il clienti presenti. I tre rapinatori, tutti fermati e arrestati, si trovano ora in carcere, a disposizione della Procura di Fermo.

CATEGORIE
Condividi