Pineto, ecco il bando per la gestione degli impianti sportivi

giuseppe-cantoro-1024x768(wn24)-Pineto –  Da oggi c’è il bando per la gestione degli impianti sportivi della città di Pineto. La notizia arriva  dall’assessore allo Sport, Giuseppe Cantoro, che ricorda anche che le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 7 ottobre prossimo.
“L’obiettivo – dichiara l’Assessore Cantoro – è quello di assicurare un’accurata manutenzione e un efficiente funzionamento, migliorando così la fruizione degli impianti da parte degli sportivi e di tante famiglie, soprattutto nel periodo estivo”.
Da qui la decisione di affidare a privati strutture quali il Palavolley, il bocciodromo, i campi sportivi e il centro sportivo “Gli Oleandri”, per i quali sarà previsto un periodo di affidamento di 5 anni rinnovabili per ulteriori 5.
“In questo modo –conclude il responsabile locale dello sport– sarà possibile verificare come e se coloro che si sono aggiudicati la gestione riusciranno effettivamente a garantire un servizio adeguato all’utenza”.
CATEGORIE
Condividi