San Benedetto del Tronto.Nuovi vincoli finanza locale: la Fomar organizza un corso

sfondo(wn24)-San Benedetto del Tronto – La “FORMAR”, scuola di formazione della Pubblica Amministrazione, del Comune di San Benedetto del Tronto, ha organizzato un seminario di aggiornamento normativo per i Revisori degli Enti Locali dal titolo “La revisione e i nuovi vincoli della finanza locale”.
 
Gli incontri si terranno presso l’Auditorium Comunale “Giovanni Tebaldini” martedì 24 settembre e giovedì 10 ottobre. Il seminario, accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Ascoli Piceno e approvato dal Ministero dell’Interno, darà diritto a 15 crediti formativi professionali (CFU). Relatore sarà il dottor Maurizio Delfino, esperto di finanza locale, già responsabile di ragioneria enti locali, docente incaricato di contabilità pubblica Università Lumsa Roma.
 
Al termine del seminario, che sarà avviato solo se si raggiungerà il numero minimo di 20 partecipanti, è previsto un test di valutazione. Il costo di partecipazione è di 100 euro + IVA. Per informazioni sul programma è possibile consultare il calendario corsi “Formar” nell’area tematica “Formazione & Lavoro” del sito del Comune www.comunesbt.it.
 

CATEGORIE
Condividi