Roseto chiuso per bici. Arrivano i ” fenomeni” di Colorado Cafè e Zelig

logo_colaro_e_zelig(wn24)-Roseto – Domani, sabato 21 settembre, alle ore 21, alla prima serata dell’evento “Roseto Chiuso per Bici“, organizzato dall’Amministrazione comunale, nell’ambito della manifestazione regionale per la promozione del progetto “Bike to Coast”, grande spettacolo di cabaret, con artisti provenienti dalla scuderia di Zelig e Colorado Cafè.
Sul palco allestito in Piazza Ponno (Rotonda Nord) si esibiranno: “Rocco il Gigolò” da Zelig, noto per le sue esilaranti parodie del sex symbol; Rocco N’Rollo (Colorado Cafè), un artista poliedrico che fa parte della squadra dei comici di “Central Station”, e Marko Ferrari (Seven Show), con l’accompagnamento musicale della band Aura, che proporrà un vasto repertorio di successi internazionali (pop, rock, funky, blues fino alla dance revival anni ’70 e ’80) e, per finire, il gruppo flamenco “Toka Y Baila Trio”. 

Domenica 22 settembre, invece, giornata dedicata alle famiglie con la “Family Bike” pomeridiana (alle ore 14.30 con ritrovo in piazza Ponno), e dalle ore 16.30 su lungomare Celommi animazione per i più piccini. Alle ore 18.30, davanti allo chalet “La Lucciola”, musica live con il gruppo “Grif Sound”.

CATEGORIE
Condividi