Teramo Asl. Vaccino influenzale: dieci i punti di distribuzione gratuita

1535077-vaccino-ragazza(wn24)-Teramo –  Saranno dieci i punti per la somministrazione gratuita del vaccino anti-influenzale in provincia di Teramo.
Alla fine di ottobre, infatti, la Asl di Teramo, prenderà il via la campagna vaccinale antinfluenzale 2013 – 2014, che in ogni caso sarà presentata ufficialmente tra due settimane. Il vaccino sarà gratuito per tutti gli ultrasessantacinquenni, per coloro che lavorano a contatto con il grande pubblico, per gli operatori della sanità, e poi per i malati cronici e i bambini a rischio.
Tutte le fasce di persone che hanno diritto al vaccino gratuito verranno indicate nel dettaglio in sede di presentazione di campagna. A vaccinare le persone che vorranno preservarsi dall’influenza del prossimo inverno saranno, oltre i medici delle dieci localizzazioni fissate dalla Asl, i medici di famiglia, i quali hanno raggiunto un accordo per un incentivo sulle vaccinazioni con la Regione Abruzzo. “Le sigle FIMMG e SNAMI” si legge in una nota, “che ringraziamo per la collaborazione che ci garantiscono con i medici aderenti, saranno con noi durante la presentazione delle azioni messe in campo dalla Asl di Teramo per il vaccino antinfluenzale 2013 – 2014.
CATEGORIE
Condividi