Fermo.Coltellate tra due copie al Lido Tre Archi. Forse motivi passionali

ambulanza(wn24)-Fermo – Una violenta lite tra due coppie di Fermo, anche se  non più giovanissime, è scoppiata la notte scorsa a Lido Tre Archi a nord del litorale di Fermo.
F.M., di 68 anni, in compagnia della la moglie N.M. di 61 anni, ha incontrato in giro P.O. di 57 anni insieme alla sua compagna A.T. di 53 anni. Al momento non si conoscono i motivi del grave litigio e dell’aggressione, anche se si parla di motivi passionali. Comunque il risultato è stato quello di un ferito grave.
F.M , che probabilmente attendeva il “nemico”, ha estratto un coltello cominciando a menar fendenti nei confronti dell’altra coppia. Ne è uscita una rissa con percosse violente fra tutti e quattro i protagonisti, ma anche con una coltellata al braccio del 57enne P. O. La vittima, da parte sua, ha accusato anche un attacco cardiaco, stramazzando a terra. Soccorso d’urgenza, e’ stato ricoverato all’ospedale cittadino “Murri, al reparto di cardiologia intensiva e la prognosi è ancora riservata.
Purtroppo la zona di Tre Archi non è nuova a fatti di cronaca nera di questo genere. I residenti chiedono alle autorità più controlli e maggiori misure di sicurezza.

CATEGORIE
Condividi