San Benedetto del Tronto. Incidente stradale sulla 16: traffico in tilt e protesta dei cittadini

incidente(wn24)-San benedetto del Tronto – Traffico in tilt, lungo la Statale, a causa di un incidente che, poco prima delle nove di ieri mattina, si è verificato all’incrocio tra via dei Colli e la Statale 16. Una Fiat Punto condotta da un sambenedettese si è scontrata con un furgoncino, un Mercedes Vito.
I due uomini che erano alla guida dei mezzi sono stati soccorsi da altrettante ambulanze ma soltanto per uno dei due si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso.
Inevitabili i problemi al traffico, considerata l’ora di punta, ed è stato compito della polizia municipale gestire la situazione ed effettuare i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco chiamati a causa della benzina che si è riversata in terra.
Si tratta dell’ennesimo sinistro che si verifica in quell’incrocio. I residenti da tempo lamentano la quasi totale assenza di una segnaletica che comunichi l’obbligo di fermarsi alla fine di via Dei Colli. “Da mesi – affermano – per terra non si legge più nulla. La scritta ‘stop’ è sparita, mentre la segnaletica verticale è rappresentata da un piccolo cartello che, tra le altre cose, è anche piegato”.
 

CATEGORIE
Condividi