Senigallia.Picchia la fidanzata: non si rassegnava fine del rapporto. Rinviato a giudizio

6560_1news_g(wn24)-Senigallia – Non riusciva a darsi pace per quella relazione finita, oramai da tempo. Così un giovane, residente a Senigallia, si è recò a casa dove si trovava l’ex fidanzata e, dopo l’ennesimo litigio, le procurò delle lesioni al volto che ri chiesero alla giovane il supporto psicologico e due interventi chirurgici.
Il fatto risale ad agosto 2009,  ma solo ad aprile 2014 si potrà avere un quadro più chiaro della vicenda. Il giudice Antonella Marrone, infatti, ha rinviato il processo aggiornando l’udienza nella prossima primavera, quando il protagonista e la vittima dovranno ricostruire la dinamica. Con l’accusa di lesioni personali è finito sotto processo C.L., 34 anni, del posto,, dopo l’episodio che lo ha visto protagonista di un’aggressione nei confronti dell’ex compagna.
 All’epoca dei fatti,Non accettava che la relazione, intrapresa con una giovane di Senigallia, fosse stata improvvisamente interrotta Quando fu. raggiunta a casa degli zii,sarebbe stata picchiata e le conseguenze furono diverse lesioni al volto della giovane.

CATEGORIE
Condividi