Spacciava droga nella casa sequestrata: arrestata un donna del “Clan” Levakovic

ARRESTO-DONNA
(wn24)-Alba Adriatica –  Spacciava eroina in casa, nonostante fosse confinata da qualche tempo agli arresti domiciliari per lo stesso reato.
Nadia Levakovic, 21 anni, rom, sorella di Danilo (da qualche giorno a Castrogno dopo che la sentenza sull’omicidio Fadani è passata in giudicato ) è stata arrestata nuovamente dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, guidati dal Capitano Raffaele Iacuzio,nel corso di un mirato servizio antidroga nella zona nord di Alba, tra via Bafile e piazza IV Novembre. La donna è stata fermata un attimo dopo aver ceduto ad un consumatore della zona un grammo e mezzo di eroina, che era andato a comprare direttamente a domicilio, visto che la Levakovic era agli arresti domiciliari.

I militari del nucloe operativo, diretti dal luogotenente Gregorio Camisa, si sono appostati all’esterno dell’abitazione della famiglia Levakovic, quella conosciuta come la casa rosa, all’ingresso nord di Alba, ed hanno seguito i movimenti del consumatore. Che ha dapprima bussato alla porta dell’abitazione, si è visto con Nadia Levakovic e poi ha acquistato la polvere bianca. L’uomo è stato poi pequisito in strada, mentre i carabinieri hanno arrestato la donna. Da giorni la casa dei Levakovic, che per la cronaca è sotto sequestro preventivo per via di un accertamento patrimoniale a carico della famiglia rom, che ha accumulato grosse ricchezze, era tenuta sotto scacco dai Carabinieri, che notavano un via vai di tossici, che si recavano ad acquistare droga a domicilio.

Condividi