Pianella.Gli staccano l’acqua:si reca negli uffici ACA con un coltellaccio

ACA-2(wn24)-Pianella – Gli arriva l’avviso di chiusura dell’acqua per morosità, lui perde la testa e irrompe negli uffici dell’Aca con un coltello da 25 centimetri. Così il colpo di testa è costato caro ad un disoccupato 60enne, del posto che è stato denuciato
Ha ricevuto a casa il preavviso di distacco dell’utenza dell’acqua potabile, essendo moroso nei confronti dell’Azienda consortile acquedottistica di 400 euro e, per reazione, ha raggiunto gli uffici dell’Aca minacciando di morte un dipendente, brandendo contro di lui un coltello di oltre 25 centimetri.

E’ accaduto ieri a Pianella, protagonista un 60enne disoccupato, F.D.B., residente nel Comune pescarese, dove è disoccupato e precario. L’uomo, a seguito dell’allarme lanciato dall’uffico Aca, è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri di Pianella, che lo hanno trovato in possesso del coltello e denunciato per i reati di minaccia aggravata e porto ingiustificato di strumenti da punta e da taglio atti ad offendere. Del suo caso si sono interessati gli assistenti sociali del Comune.

CATEGORIE
Condividi