Ascoli Piceno. e imprese. Contributi per la banda larga: come e quando fare la domanda

 
shutterstock_106203308(wn24)-Ascoli Piceno – Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, intende favorire i processi di innovazione delle imprese mediante l’erogazione di un contributo a fondo perduto per l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga.
Il bando è rivolto alle imprese della provincia di Ascoli Piceno che, a partire dal 1° gennaio 2012, abbiano attivato per la prima volta un servizio di connettività a Internet a banda larga (misura A – prima connessione) e alle imprese che, a partire dal 1° gennaio 2012, abbiano effettuato un upgrade in termini di velocità di picco e di velocità minima garantita (entrambe in ricezione) di un servizio di connettività precedentemente attivato (misura B – upgrade connessione).
Il bando è assolutamente neutrale per quanto riguarda la tecnologia che sarà scelta dalle imprese per la connettività a banda larga. Ogni impresa con sede legale o operativa nella Provincia di Ascoli Piceno potrà presentare una sola domanda di contributo. Scadenza della presentazione delle domande: 31/10/13

CATEGORIE
Condividi