Roseto Basket. Abbonati Sharks: arriva la “Conad Card”
(wn24)-Roseto – Nuova ed importante iniziativa della Modus FM Roseto, che grazie alla partnership con Conad, regala una lieta
novità a tutti gli abbonatidegli Sharks.
La società del Presidente Ettore Cianchetti, è lieta di annunciare l’accordo con Conad, che permetterà ai tifosi abbonati di ottenere immediatamente 25 Euro di buoni spesaall’attivazionedella Conad Card presso i punti vendita Conad e Leclerc della provincia di Teramo.
La Conad Card è la nuova carta spesa della Conad, che permette di usufruire di numerosi sconti e vantaggi, con promozioni ancora più speciali se attivata entro fine dicembre.
Domenica prossima, in occasione del match al PalaMaggetti tra Modus FM e Mantova, verranno distribuiti i moduli per richiederela Conad Card; detti moduli, nei quali saranno elencati i dettagli della validità di questa convenzione speciale, dovranno essere regolarmentecompilati e poi timbrati dalla società degli Sharks, per poter essere così presentati presso i punti vendita Conad e LeClerc della provincia di Teramo, che attiveranno e rilasceranno la Conad Card.
All’avvenuta attivazione della Conad Card verranno così distribuiti dal punto vendita, in forma cartacea,a ciascun abbonato che ne avrà fatto richiesta, 5 buoni da 5 Euro, spendibili anche in forma cumulabile,su un minimo di 20 € di spesa.
Un’ottima notizia per tutti i tifosi biancazzurri, visto che la campagna abbonamenti degli Sharks è ancora aperta: non solo i vecchi, maanche i nuovi abbonati potranno aderire ai privilegi della Conad Card.