Musica: Francesco Tricarico concerto al Pin-Up di Mosciano Sant’Angelo

jhbxed(wn24)- Chieti – Francesco Tricarico, il cantautore milanese divenuto famoso nel 2000, ritorna il 2 Novembre con un concerto al Pin-Up di Mosciano Sant’Angelo,. Diventò famoso  con il brano “Io sono Francesco”, (disco di platino e nomination, una al P.I.M come “Canzone dell’anno” e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione) riparte per una manciata di date che prenderà il via alla fine di ottobre.
Tricarico, accompagnato da Marco Guarnerio, ex chitarrista degli 883 e Michele Fazio al pianoforte presenterà i brani del nuovo album “Invulnerabile” uscito il 2 aprile 2013 e prodotto da Marco Guarnerio e Tricarico.
L’album è stato anticipato da due singoli e due videoclip “L’America” e il recentissimo “Riattaccare i bottoni”, completamente autoprodotto da Tricarico e registrato in casa propria. Il video è una sorta di parodia di Robert De Niro in Taxi driver, con Francesco nei panni di De Niro.
Fresco reduce dal suo debutto come pittore, 5 suoi quadri sono esposti nell’importante galleria De Magistris a Milano, Tricarico si presenterà in gruppo e al Pin Up, valorizzerà al massimo le sue capacità di autore ed interprete.
Dopo il concerto “Disco d’oRock” la musica rock più bella degli ultimi 20 anni con il dj Pino Morelli
CATEGORIE
Condividi