Pescara. Dolci pensieri con “Cioccolandia” fino al 3 novembre

cioccolata_14(wn24)-Pescara –  Saranno cinque giorni all’insegna del cioccolato, al centro di Pescara, con l’evento più dolce dell’anno, ovvero “Cioccolandia”, la fiera del cioccolato, che torna ad invadere Corso Umberto  fino al 3 novembre prossimo.
Tantissimi artigiani da tutta Italia, oltre a quelli pescaresi che ci delizieranno con il Parrozzo e una scultura in cioccolato con il logo della città realizzata in piazza da Stefano Comelli di Gorizia.
 “Gli stand, delle pagode bianche cariche di cioccolato e dolcezze, saranno 35, posizionate sul lato sud di corso Umberto in modo da non coprire le attività commerciali dislocate lungo lo stesso corso, con la presenza di molti maestri cioccolatieri: molti provengono da Eurochocolate, moltissimi dal nord Italia, Piemonte, Lombardia, Veneto, e soprattutto all’interno delle pagode ci saranno prodotti esclusivamente artigianali, usciti dai laboratori, e che non si trovano nei supermercati”. ha detto l’assessore Santilli, ricordando che gli stand saranno aperti dalle ore 10.00 fino alle 22.00. Spazio anche all’Agbe, associazione di volontariato per i bambini con malattie del sangue.
CATEGORIE
Condividi