Giulianova. Attenzione…..falsa assistente per anziani in giro in città per truffe

truffa-anziani1(wn24)-Giulianova –  Una signora distinta con i capelli tinti sul biondo, accompagnata da un uomo su una station wagon grigia. È questo l’identikit di una presunta falsa assistente per anziani che circola per la strade di Giulianova da un paio di giorni.
Secondo alcune segnalazioni, alle porte di alcuni anziani giuliesi si è presentata una presunta assistente, chiedendo di poter entrare per aiutarli nelle faccende domestiche. Secondo il racconto di un’anziana del paese, che è uscita per vedere chi fosse ma senza aprire il cancello, la signora dall’elegante portamento con insistenza chiedeva di entrare mentre a pochi passi l’attendeva un uomo.
 
La pensionata giuliese, già vittima di alcuni raggiri in casa, non ha ceduto alla pressione della donna e li ha mandati via con la minaccia dell’imminente arrivo del figlio che abita al Lido.
 
Una donna dalla descrizione simile è stata notata con un anziano nella giornata di giovedì al mercato, mentre altri tentativi di raggiri sono stati segnalati, fortunamente pare che non siano andati in porto.
CATEGORIE
Condividi