Roseto. Dopo il punteruolo rosso, ora le palme sono “attaccate” dall’incuria

A renderlo noto è il Pd di Roseto che ‘scagiona’, innanzitutto, il punteruolo rosso e punta il dito contro l’incuria dell’amministrazione comunale.
“Non vogliamo abbandonarci in facili provocazioni” commentano in una nota “ma non possiamo nasconderci che l’incuria in cui Roseto versa inizia a essere pericolosa, per non dire altro.
Se la palma avesse ferito un passante chi si sarebbe assunto la responsabilità?
Per anni a torto o ragione il centro destra rosetano si è interrogato sulla pericolosità delle opere realizzate dalle precedenti amministrazioni, oggi l’assessorato ai lavori pubblici non riesce nemmeno a garantire la sicurezza di passeggiare in piazza.
Dopo le numerose polemiche ricevute, ilsindaco Pavone l’8 ottobre rese noto che l’amministrazione tutta era attiva già da tempo per tentare di arginare il problema. Oggi ci viene spontaneo chiedere come lo stiano facendo. Era la solita propaganda politica? Le solite belle parole per placare gli animi?
Intanto mentre la maggioranza continua a litigare, sulle palme (fanno tutto da soli) davanti al palazzo di città campeggia, come una
beffa, una palma evidentemente attaccata dal coleottero.
Chissà se Montese(vice sindaco) il fustigatore l’ha mai notata?”.